martedì 16 dicembre 2008

Stelle country painting

Ora che la mia abbinata Azzurra nello swap di Pete (sempre Azzurra + mamma) ha ricevuto il mio pacchettino posso pubblicare le foto delle stelle country che ho fatto; approfitto di questo lavoro anche perchè quest'anno ho molti problemi per cui per natale riuscirò a fare molto poco e quindi a pubblicare pure poco. Di solito c'erano sorprese creative per famiglia ed amiche, vuol dire che sarà per le prossime occasioni, spero!!!!!

Prima stellina:

Seconda stellina:

Mi piacciono tanto e mi auguro di riuscire a farle anche per me, magari durante le vacanze di natale..... mi chiudo in casa e dipingo, dipingo, dipingo!!!!! Se poi continua con questo tempaccio!!

Pacchettino dentro:
Pacchettino fuori: Biglietto d'auguri:


2 commenti:

  1. Cara Milva,
    la tua abbinata Azzurra sarà stata contentissima di aver ricevuto dei doni così ben realizzati, curati nei dettagli e fatti con amore!
    Un abbraccio grande grande
    Mila :))

    RispondiElimina
  2. che belle le stelline, ma sei proprio bravissima in questa tecnica!!!!
    ciao
    silvia

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!