venerdì 19 dicembre 2008

Ricevuto da Lara

Eccomi qui a postare le foto del "paccone" che ho ricevuto da parte di Lara, la mia swappina nello Swap di Pete. Sembrava fosse arrivato babbo natale con un sacco dal fondo infinito!!!! Grazie di tutto e della lettera associata che mi ha fatto ripensare a quanto era bello scrivere le lettere a mano!!!! Partiamo dal pacco:

Ed ora passiamo al contenuto:


Questo è senz'altro il pezzo più pregiato fatto con le tue manine Lara....... come puoi vedere l'ho ambientato:
Ed ora una foto d'insieme. Grazie e a presto Milvi.

2 commenti:

  1. Ciao Milvi,
    Sono felice se ho azzeccato un po' i tuoi gusti personali. In effetti al regalo che devo fare penso e ripenso molto a cosa può piacere e cosa no, e nel tuo caso ho cercato di scorgere nel tuo blog qualcosa in più della tua personalita!
    Ti rinnovo gli auguri fatti nella lettera SWAP e spero che ci continueremo a "risentire". Un forte abbraccio Lara

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri anche a te, Lara. A risentirci o meglio riscriverci presto. Ciao Milvi

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!