mercoledì 17 dicembre 2008

Le mie meraviglie

Durante il periodo natalizio spesso mi faccio prendere dalla nostalgia ed anche dalla malinconia. Vi presento due mie meraviglie. E' una foto di 14 anni fa, quindi datata, c'è mio figlio Matteo che adesso è un bel ragazzo di quasi 16 anni e Jang che non c'è più........ questa è la malinconia. Non voglio rattristarvi sono malinconica ma i miei sono ricordi molto belli.E siccome Jang in questa foto non si vede bene, perchè troppo impegnato a sbaciucchiare la mano di Matteo, ve lo mostro meglio:Oltre ad essere etremamente bello era un cane maestoso, fiero, dignitoso e leale, molto riservato e per niente invadente, insomma un amico. Esagero? Non sono doti degne di un animale? Forse molti la pensano così, io però ho vissuto 9 anni della mia vita con questo stupendo animale e non dimenticherò mai.

3 commenti:

  1. Coccolone il tuo Matteo!!!
    Che occhioni dolci e curiosi!
    E che dire del tuo fedele amico?
    Chi non ama gli animali x me non è degno di stare su questa Terra.
    Io credo fermamanete che anime così pure abbiamo un angolo di Paradiso tutto per loro...Jang sapeva, e sa che tu lo ami.
    Un abbraccio cara e dolce Milva...
    Mila

    RispondiElimina
  2. Mila!!!! Anche per te sveglia all'alba!??!!! Allora non sono l'unica.....un bacio Milvi

    RispondiElimina
  3. non sono mai abbastanza i complimenti x un amico fidato come un animale chi ama gli animali ama le persone.... complimenti

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!