martedì 2 dicembre 2008

Informazione di servizio


Care amiche, come forse sapete è da poco tempo che io ho creato questo mio spazio dove metto dentro quello che sono. Ho creato tutto questo un pò a caso, nel senso che non conosco a fondo le regole del web ed è per questo che sono a chiedere scusa se ho commesso degli errori ed anche scusate se ho pubblicato i link ai vostri blogs senza avvisare. Ho fatto tutto in buona fede anche perchè ho sempre pensato che pubblicare un link a blog voglia comunque dire apprezzamento del lavoro altrui e se trovo un blog che riporta qualcosa che mi piace non ci penso molto, lo includo subito in quelli che poi desidero frequentare. Forse è proprio questo lo scopo dei blogs, o no??? Quindi anche se non conosco l'autrice io spero di poterla, con il tempo, annoverare fra le mie amiche. Questo post quindi è anche un ringraziamento per tutto il bello che pubblicate nei vostri spazi, per tutto quello che riuscite a comunicare. Grazie a tutte e buona giornata. Milvi.

7 commenti:

  1. Ciao Milvi :-)
    anche io spesso prendo ilink e li metto nel mio senza avvisare , perchè non voglio che si sentano costretti a mettere il mio se a loro non piace ... se ci sono problem ...
    basta avvisare e si leva ;)
    bci mary

    RispondiElimina
  2. Ma sono io che ringrazio te x avermi annoverata tra le tue amike
    :))!
    uhm..x questa delicatezza quasi quasi ti premierei ;))))!
    Hugs 4u,
    Mila ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie per le tue parole dolci è bello alle volte nn sentirsi sole... Spero che per te e per me le cose cambino presto

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, siete sempre così presenti. ciao Milvi

    RispondiElimina
  5. hai cambiato l'immagine della home carinaaaahhh Grazie per il tuo sostegno

    RispondiElimina
  6. Ciao milvi, ti ho vista in un commento e ti ho cliccata...ho pensato che bel viso simpatico, solare e aperto!!!
    Io sarei felice di essere nel tuo blog roll...che ne dici posso aggiungerti al mio???
    Baci, felice di conoscerti
    Mariarita

    RispondiElimina
  7. Ops che maleducata...molto belli i tuoi lavori...l'orologio è da urlo!!!
    Mariarita

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!