martedì 9 dicembre 2008

Dedicato a Matteo

Caro Matteo, ti dedico queste foto di bimbi, perchè mi sembra il modo migliore per ricordarti. Al di là di tutto quello che hai insegnato a chi ti viveva accanto, ed in particolare a me che ho lavorato con te per una vita, con la tua amicizia, brillante intelligenza, intraprendenza, voglia di fare, testardaggine anche, e potrei continuare a lungo con gli aggettivi, pregi e difetti. Ma soprattutto hai donato felicità a tante persone proprio con la tua professione, sei stato il "cicogno" di molte famiglie e tutto questo non sarà dimenticato. Ci sarà sempre un posto per te nei nostri cuori. Ciao tua "Aura". (Foto di Anne Gaddes).

P.S. Se questo post risulta essere troppo personale mi scuso, ma questo blog per me è anche un diario e oggi gira così. Grazie

6 commenti:

  1. non ti devi scusare ...
    un abbraccio mary

    RispondiElimina
  2. Quale scuse Milvi..
    Un abbraccio anke da parte mia
    Mila

    RispondiElimina
  3. chi c'è ...sono io.forse ci siamo !
    Dopo svariati tentativi sento che con gli appunti di oggi posso farcela.
    .....è stupendo....solo tu, la tua dolcezza,la tua sensibilita' insieme alle tue capacita' artistiche potevi fargli un "omaggio" cosi' bello. Credo che matteo vedendolo, sorriderebbe, come faceva quando compiaciuto e soddisfatto storgeva appena un po' la bocca.Grazie, perche' ci sei in un momento cosi' duro, grazie per tutto quello che tutti i giorni mi insegni,grazie per la tua bellezza. Ti voglio bene, ma questo gia' lo sapevi...buona notte
    P.S. se va domani si festeggia!!! baci

    RispondiElimina
  4. Si, è arrivato Dona!!!!! Brava!!! Oggi festeggiamo.....grazie per le tue parole, è vero, Matteo sorriderebbe compiaciuto e sornione. Quando una delle "sue" donne gli riconosceva qualcosa lui si crogiolava.....se ci pensi tutte le sue braccia destre sono donne!!!! baci a + tardi.

    RispondiElimina
  5. ciao milvi
    io studio lingue inglese e tedesco, gli ultimi 2 esami che devo fare sono di inglese....
    ciao
    silvia

    RispondiElimina
  6. ahhh, ti ho linkata ad un gioco, non è un premio è un giochino carino.ciao

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!