mercoledì 24 dicembre 2008

BUON NATALE A TUTTI!!!!

Voglio fare gli auguri a tutte le persone che ci tengono a dire qualcosa in tutte le forme creative possibili. Perciò cominciamo.
Dedico questo snowman a tutte le country painters e a me stessa che l'ho piazzato davanti alla porta di casa:













Dedico questo piatto natalizio a tutte le appassionate di decoupage:
Dedico questo quadro a punto croce, mia primordiale passione, a tutte le ricamatrici:



















Dedico questo gufetto a tutte coloro che amano dipingere i sassi e che riescono a trovare nelle loro forme le sembianze degli animali più disparati:
Infine una dedica a tutti coloro che fanno altro e che hanno avuto la pazienza di leggere questo post fino alla fine:
Buon Natale a tutti e felice (si lo so, è una parola grossa, ma almeno proviamoci) 2009!!!! Milvi

9 commenti:

  1. Ciao, sono capitata per caso nel tuo Blog: sei molto brava, complimenti!!!
    Ne approfitto per augurarti un felicissimo Natale, tornerò a trovarti presto...

    Baci,
    Bianca

    animacreativa.splinder.com

    RispondiElimina
  2. Che bello a me piace fare tutto quello che hai scritto!!!!!
    grazieeee
    Buon Natale e Buon Anno nuovo
    silvia

    RispondiElimina
  3. Grazie per gli Auguri, Buon Natale e Buon Anno nuovo anche a te!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Milvi per quello che mi hai scritto. Buone feste gioiose anche a te. elena

    RispondiElimina
  5. Carissima Milva,
    un Augurio ed un abbraccio intenso e pieno di affetto per colei che con un dolce sguardo, colpisce dritto al cuore...
    Tutto quello che desideri Milva...
    Mila :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Kara!
    volevo lasciarti gli auguri di buone feste, la tua porta di casa è una meraviglia!
    Ho visto dal tuo profilo che abiti a Lazise, che posto meraviglioso!
    Ho vissuto per un pò a peschiera del garda e lazise mi piaceva tantissimo!
    baci

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte per gli auguri....a questo punto vi lascio gli auguri di buon anno nuovo....a presto Milvi

    RispondiElimina
  8. Ciao Milvi,
    ho appena scoperto il tuo blog....posso aggiungerti tra i miei preferiti???
    Un abbraccio
    Sabri

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!