giovedì 13 novembre 2008

tippi

Andate a vedere e leggere, ma soprattutto vedere la storia di questa bambina. (http://www.xihalife.com/bbs/photos/coolphotos/1139.htm)

4 commenti:

  1. "Conosco" questa bambina poichè qualke tempo fa, vidi un documentario proprio incentrato su di lei, sul suo straordinario e profondo legame con tutti gli animali. Loro ricambiavano con comportamenti quasi atipici per animali "selvaggi".Rimasi incantata da tanto viscerale legame che univa Tippi con la Terra e con i suoi veri, puri e fieri abitanti.
    Grazie Milvi di questo post :)
    Un caro abbraccio,
    Mila :)

    RispondiElimina
  2. :-)Ciao Milva , sai che non sono riuscita a fre la traduzione ... ma ho visto le immagini non c'è bisogno di tante parole ... stupende !!!
    un abbraccio Mary

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,volevo complimentarmi con te per il blog molto personale ed interessante.Molto toccante la storia e le immagini di questa bimba(ho visto il link); condivido la tua passione per il decoupage,anche se il tempo è speso tiranno per seguire tutti gli hobby.Ciao e buona fortuna
    Lella

    RispondiElimina
  4. Grazie belle donne per tutto ciò che avete detto. In generale io penso che l'invidia non sia una bella cosa, però io credo di essere fortemente invidiosa per come è cresciuta questa bambina.....ciao Milvi

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!