sabato 22 novembre 2008

Sua bassezza

Un politico molto basso sta facendo un comizio quando dalla folla si ode un grido:
- A nano!
Il politico adirato si guarda un po' in giro ma continua il suo comizio. Poco dopo, ancora la voce:
- A nano!
L'oratore sempre piu’ arrabbiato guarda verso il pubblico ma non riesce a vedere chi e’ stato e continua il suo discorso. Nuovamente si sente la solita voce:
- A nano!
A questo punto il politico inferocito interrompe il comizio e:
- Mi rivolgo a quella persona che mi sta offendendo, ricordandogli che io ho un figlio alto un metro e ottanta!
- A nano cornuto!!

Ogni riferimento a persone o fatti reali è puramente casuale!!!!

3 commenti:

  1. Grande..mi hai fatto troppo ridere!!

    RispondiElimina
  2. ahahahahahhahahhahahahah!!!
    Troppo forte!!!
    Mariarita

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!