venerdì 14 novembre 2008

Realizzazione di bomboniere matrimoniali

video

Ho passato la serata a lavorare con il computer ed è con piacere che presento il frutto di tutto questo lavoro. ho creato un video che riporta l'esperienza che ho fatto la primavera dell'anno scorso per il matrimonio della mia amica Roberta. Compito che mi è stato affidato e che io, inconsciamente, ho accettato è stato quello di creare le bomboniere. A distanza di tempo sono molto soddisfatta di quello che ho fatto, ma al momento ero nel panico. Mi sono rimboccata le maniche e il risultato è stato piuttosto buono e lo potete vedere. Troppo presuntuosa?

2 commenti:

  1. Carinissime!!! brava
    ciao silvia

    RispondiElimina
  2. Milvi sono stupende queste bomboniere!!!
    fa piacere che mi hai inserita nella tua lista,dammi un pò di tempo lascia passare questo periodo dei mercatini poi aggiorno la mia lista e ti inserisco .
    Baci Giulia

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!