domenica 2 novembre 2008

Nuovo look


Finalmente ci sono riuscita!!!!! Ho lavorato molto, ma i cambiamenti e il nuovo aspetto di questo blog devo confessare che mi soddisfano. Ora lo sento più personale, anche se ancora c'è qualcosa che vorrei modificare. E voi che ne dite? Altra cosa, tornata da "Mondo creativo" di Bologna, ho ripreso a fare qualche lavoro di decoupage, tecnica che mi ha appassionato per molti anni e che non ho mai abbandonato.....e come si potrebbe farlo?!?! Tanti cari saluti a Mila, che ho potuto salutare per poco, ma che ho rivisto con grande piacere!!!! Quanto era indaffarata!!!!

5 commenti:

  1. Ciao Milvi , ho lettil tuo commeno :-)
    ti ringrazio tanto per ver portato miei saluti a Mila :-))) un bacione Mary

    RispondiElimina
  2. dimeticavo ...
    i blog è molto bello , ciao Elen tutto bene ???
    ciao Mary

    RispondiElimina
  3. Ciao Mary, sono contenta che ti piaccia ed anche che tu sia la prima lettrice sul blog!!!! ciao e buona domenica. Milvi

    RispondiElimina
  4. Ciao Milva,
    sempre + accogliente il tuo angolo di mondo :)))!Brava!
    Non sai quanto piacere mi abbia fatto poterti riabbracciare e poi il tuo bellissimo cuore di feltro e stoffa...l'ho tenuto accanto a me per tutta la fiera..
    Grazie mille...
    Un caro abbraccio,
    Mila :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Mila, grazie per i complimenti sono contenta che ti piaccia, sai mi sveglio sempre molto presto la mattina e allora....modifico il blog e c'è sempre tanto da imparare. Per restare in tema di complimenti il tuo albero di natale di latta (era latta?) esposto in fiera è semplicemente superlativo. Brava. Ciao un beso. Milva

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!