martedì 14 ottobre 2008





Questa sera partecipando alla chat di "creare insieme" ho appreso che argomento della prossima settimana sarà "le tegole". Così ho pensato di buttarmi un pò avanti pubblicando le foto di queste mie creazioni che si differenziano dalle tegole che siamo abituate a vedere ultimamente. Sono dei portavasi e sono formate da una tegola rovesciata alla quale ho applicato un vasetto di terracotta, prima facendo due buchetti sul coppo e sul vasetto ai quali ho inserito del fil di ferro. Poi ho assemblato e modellato il tutto con dello stucco da muro. Infine ho decorato con il decoupage. Mi sembrano originali!!!! Che ne dite?

5 commenti:

  1. Ciao Milva :)))
    sono Mila da Livorno...
    non vorrei commettere un errore ma credo tu sia la Milva che ho avuto il piacere di conoscere in occasione della fiera di Bologna...
    E' così?Sì? Benvenuta nel mondo delle blogger!Ti inserisco tra i miei link se per te non è un problema :)
    Veramente deliziosa la soluzione adottata per le tegole!Molto originale e ben fatto!!!
    Un caro abbraccio,
    Mila :)

    P.S.I tuoi cagnoloni sono dolcissimi!
    Strapazzali di coccole anche per me!

    RispondiElimina
  2. Grazie Mila, finalmente un commento e proprio da te poi....mi fa doppiamente piacere. Sì, sono io, la Milva che hai conosciuto a Bologna e anzi, credo proprio che ci rivedremo anche quest'anno!!!!! Sono felice per il tuo commento e se mi inserisci nel tuo blog è senz'altro una bella pubblicità per me. Spero di riuscire a risponderti, sono alle prime armi con il blog e stò facendo tutto da sola con il doppio delle difficoltà. In questo momento ho eliminato l'intestazione e non so più come fare a ripristinarla!!!! Vedremo :() Ciao e a presto Milva

    RispondiElimina
  3. Ciao Milva,
    ti ho inserita nei miei preferiti con gioia!
    Non sono un genio dell'HTML ma permettimi di dirti che se hai bisogno di un "aiutino" con il blog e posso esserti utile, sai dove trovarmi!
    Hugs 4u,
    Mila

    P.S.Se deciderai di venire a Bologna, passa a trovarmi sarò felice di rivederti :) !

    RispondiElimina
  4. Ciao Milva, sono di Roma ed il mio nick è Clem, ho trovato l'indirizzo del tuo blog nella chat di clicco e creo, prima frequentata da me assiduamente, ora un pò meno. Voglio farti i complimenti per il blog, ma soprattutto per i lavori, sono bellissimi!

    RispondiElimina
  5. Ciao Clem, grazie per i complimenti!!!! Sempre graditi!!!! Io ultimamente partecipo alla chat di clicco e creo, tornaci anche tu quando hai tempo. Ho visto il tuo blog e devo dire che ti piace provare proprio di tutto!!!!!! Brava....torna ancora a trovarmi. Ciao Mlva ;))

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!