lunedì 20 ottobre 2008

Famiglia di creativi


La mia famiglia è portata per la creatività, a partire da mia madre che ha sempre eseguito ricami per noi e per le amiche, fino a preparare per me e le mie due sorelle, tutte le lenzuola ricamate. Mio padre, quando faceva lavori nei campi, si costruiva i rastrelli di legno, le scale per raccogliere le olive, etc. infatti la sua cantina può fare concorrenza a qualsiasi falegname, con tutti gli attrezzi che contiene. Infine, la mia sorella maggiore ha fatto e fa di tutto; dall'uncinetto al punto croce, dal decoupage alle miniature. Pubblico quindi molto volentieri le "Tegole di mia sorella" che gentilmente mi ha dato il permesso di fotografare. Che dire....sono belle!!!!!!! Ahh dimenticavo....l'altra sorella non è per niente creativa e quindi si può dire che sia l'eccezione che conferma la regola!!!!!!!

7 commenti:

  1. Queste tegole sono una più particolare dell'altra!
    Porgi i miei complimenti alla sorella!
    Hugs 4u,
    Mila :)

    RispondiElimina
  2. GRAZIE Mila, mia sorella sarà molto contenta per i tuoi complimenti...lei è veramente brava, ma osa poco!!!! ciao a presto Milva

    RispondiElimina
  3. Ciao Milva :-)))
    sono passata dal blog di Mila , anche mio padre era un creativo , (io ho l'ho erededitata la lui) , ne vado fierissima, poi ho la piccola di casa ha 11 anni e crea cose un pò bizzarre :-)))
    mi piacciono le persone estrose e creative , devono sempre osare !!! :-))) complimenti per i lavori ....
    ps.:-)
    ti aggiungo nei mio elenco
    :-)))Ciao mAry

    RispondiElimina
  4. Grazie Mary, i complimenti fanno sempre molto piacere!!!! Vengo anch'io a trovarti sui tuoi blog e ti aggiunto volentieri al mio. Io mi reputo una creativa, però sono anche introversa per cui queste due caratteristiche, secondo me, scazzottano fra di loro all'internpo della stessa personalità!!!!!! E allora si fa quel che si può con molti sforzi....Ciao e a presto Milva :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao sono arrivata qui da 1 altro blog, che belle che sono le tue tegole sia quelle a casetta che le altre!!
    bravissima.
    ciao
    silvia

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Grazie Silvia, girerò i complimenti per le tegole casetta a mia sorella, perchè le ha fatte lei.Le altre invece le ho fatte io e quindi ti ringrazio molto. Ciao vieni ancora a trovarmi. Milvi

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!