giovedì 30 ottobre 2008


E' finalmente arrivato il momento!!!!!! Domani si va alla fiera di Bologna, che con quella di Vicenza, non si possono perdere. Sono emozionata perchè, dopo che mi sono iscritta a "Mondo Creativi", la community della fiera omonima, l'organizzazione ha deciso di allestire un mega schermo dove mostrare le fotografie dei lavori che noi hobbyste abbiamo inserito nella community!!! Quindi, per me, è doppiamente emozionante andare domani a Bologna. Inoltre avrò il piacere di rivedere Mila Marchetti che, l'anno scorso, con molta pazienza mi ha trasmesso i suoi consigli durante il bel corso che ho avuto il piacere di seguire. Perciò a presto......dopo Bologna. Happy painting!!!

6 commenti:

  1. Ciao Milva :-))) Salutami tanto Mila...
    sono iscritta anche io alla comunity di mondocreativi .. un bacio Mary

    RispondiElimina
  2. ciao Mary, ti saluto Mila molto volentieri!!!!!! Sono proprio curiosa di vedere come va domani.. ciao Milvi

    RispondiElimina
  3. Ciao Milva, che è successo al tuo blog????

    Non ero mai venuta, pero' mi sa che ti sei incasinata con l'html...

    Un piccolo consiglio che posso darti è cambiare template e metterne uno che fornisce blogspot, poi aprirne un altro uguale di prova e fare li' tutti i cambiamenti prima di pubblicarli su questo blog.

    Se hai bisogno di una mano fai un fischio.

    Elena.

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena, come vedi ho cambiato tutto. Cosa ne pensi?

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto i colori e tutto, pero' non dovrebbero apparire le scritte in alto e quello strano spazio tra il logo e i post( Li vedo solo io?).

    Questo significa che c'è qualche errore nel codice html che dovresti sistemare.

    Io ho trovato aiuto su creareblog (http://creareblog.blogspot.com/), se hai difficoltà prova anche tu, un saluto.

    Elena.

    RispondiElimina
  6. Elena, non so che dire perchè io non vedo strane scritte in alto e nemmeno mi compare spazio fra il logo e il post. Ho anche controllato da un altro computer ma sembra tutto regolare. Ho fatto tutte le modifiche seguendo i consigli di creare blog!!!! Boohh! Piuttosto mi piacerebbe personalizzare l'intestazione con un mio disegno. Tu sai come si fa?? Ciao Milva

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!